Cose utili da sapere

L’ASSICURAZIONE NEL TRASLOCO:
Qualsiasi servizio offerto dal nostro preventivo è coperto da polizza assicurativa di cui al momento del preventivo del trasloco Vi sarà fornita la parte significativa. Sono necessarie  , senza alcune scusanti, idonee polizze assicurative per tutelare i Clienti in quanto il trasloco è un’operazione molto importante e delicata.

CONCORRENZA SLEALE:
Il nostro settore è uno dei più indicati a subire concorrenza sleale da parte di “improvvisati”. A parole sono tutti molto bravi, ma solo aziende serie che dimostrano uno storico di clientela considerevole sono in grado di garantire un trasloco a regola d’arte.

Per questo Vi sconsigliamo di affidarVi a chi non mostra le pratiche assicurative, a chi non fa un sopraluogo, a chi non compie il disbrigo delle pratiche relative al suolo pubblico, a chi non ha personale qualificato in regola alle proprie dipendenze, a chi non ha un ufficio, un call center, a chi fa prezzi la metà più bassi dei concorrenti.

Ci sono molte varianti dell’azienda di traslochi, ci sono aziende di trasportatori che si adattano a fare traslochi, ci sono aziende di pulizie che con piccoli furgoni offrono tra i propri servizi anche il trasloco, ci sono aziende interinali di facchinaggio che si propongono a prezzi irrisori, ma solo l’azienda di traslochi che ha aperto facendo SOLO traslochi e morirà facendo SOLO traslochi può garantire affidabilità, serietà e qualità del servizio.

SCELTA DELLA DATA DEL TRASLOCO:
Quando la data è vincolata a scadenze di affitto o di rogiti bisogna muoversi obbligatoriamente per tempo.
Se invece non hai questa incombenza puoi prendertela più comoda.
Se resti nella stessa città non ci sono particolari problematiche mentre invece se cambi completamente ambiente cerca di organizzare il trasloco di casa tenendo conto di questi aspetti:

Clima (preferibile traslocare nei mesi estivi e con giornate più lunghe come in giugno, luglio, settembre, ottobre).
Impegni scolastici dei figli (preferibilmente traslocare durante le feste estive);
Propri impegni. (la settimana del trasloco devi avere la testa libera da altri impegni);

Traslochi nazionali, internazionali con collaboratori di zona