TRASLOCO SKY ? TRASLOCO RAI ? TRASLOCO MEDIASET PREMIUM

TRASLOCO SKY:
normalmente il trasferimento dell'impianto è a carico del cliente, come previsto dalle condizioni contrattuali. È sufficiente chiamare il call center SKY al 800 167 166 oppure al 199 100 400 comunicare il trasloco abitativo e decidere con loro se necessiti di un tecnico che venga ad installarti nella casa nuova parabola e decoder oppure potresti essere già a posto (di solito nei condomini recenti è così)

TRASLOCO RAI:
dovete comunicare il cambio di indirizzo entro 20 giorni dal trasloco di casa avvenuto, indicando il numero dell'abbonamento cliccando www.abbonamenti.rai.ite seguendo le procedure on-line, oppure scrivendo la variazione a S.A.T, Sportello Abbonamenti TV, Casella postale 22 ñ 10121 Torino.

TRASLOCO MEDIASET PREMIUM:
come per sky il trasferimento dell’impianto è a carico del cliente, come da contratto. È sufficiente chiamare il call center MEDIASET PREMIUM al 199 303 404 e comunicare il trasloco abitativo e decidere con loro se necessiti di un tecnico che venga ad installare il nuovo impianto. Sul sito non c’è alcuna indicazione su questo argomento.


Traslochi nazionali, internazionali con collaboratori di zona