CONCORRENZA SLEALE


Il nostro settore è uno dei più indicati a subire concorrenza sleale da parte di “improvvisati”. A parole sono tutti molto bravi, ma solo aziende serie che dimostrano uno storico di clientela considerevole sono in grado di garantire un trasloco a regola d’arte.

Per questo Vi sconsigliamo di affidarVi a chi non mostra le pratiche assicurative, a chi non fa un sopraluogo, a chi non compie il disbrigo delle pratiche relative al suolo pubblico, a chi non ha personale qualificato in regola alle proprie dipendenze, a chi non ha un ufficio, un call center, a chi fa prezzi la metà più bassi dei concorrenti.

Ci sono molte varianti dell’azienda di traslochi, ci sono aziende di trasportatori che si adattano a fare traslochi, ci sono aziende di pulizie che con piccoli furgoni offrono tra i propri servizi anche il trasloco, ci sono aziende interinali di facchinaggio che propongono traslochi a prezzi irrisori ma solo l’azienda di traslochi che ha aperto facendo SOLO traslochi e morirà facendo SOLO traslochi può garantire affidabilità, serietà e qualità del servizio.


Traslochi nazionali, internazionali con collaboratori di zona